Spedizioni e Resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 1 giorno dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite CORRIERE con tracciatura e consegna.

Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese di trasporto.

I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine.

Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Ogni acquisto viene gestito  dalla Azienda Pastidea s.r.l con sede legale e processato  in Italia.

Reso del vostro pacco

NB: Non spedite articoli in modo autonomo ad indirizzi non forniti da Pastidea s.r.l.

La gestione reso viene gestito dal nostro servizio assistenza che fornirà un metodo dettagliato in ogni processo.

In seguito alla vostra richiesta che dovrà pervenire entro 14 gg dal ricevimento della merce, verrete contattati e forniti della documentazione necessaria per restituire l'oggetto acquistato.

Procedura di reso

Accedere al proprio "ACCOUNT" - "STORICO ORDINI" - "DETTAGLI" - "FAI UNA NOTA D RESTITUZIONE" e attendere che sia confermata dai nostri operatori.

In seguito alla nostra conferma riceverete una bolla da stampare e includere all'interno del pacco.

Un e-mail da parte del nostro parteners di spedizione vi confermerà la data di presa fornendo il cedolino di spedizione da stampare e apporre all'esterno del pacco.

  1.     assicurarsi che gli articoli da restituire siano forniti della loro confezione originale
  2.     stampare la distinta che trovate nel vostro account nella sezioni I VOSTRI RESI
  3.     imballare in modo accurato onde evitare danneggiamento o smarrimento dei prodotti
  4.     stampare l'etichetta dello spedizioniere e affrancare all'esterno del pacco
  5.     I prodotti vengono rimborsati totalmente se mai utilizzati
  6.     I prodotti vengono rimborsati totalmente se gravemente difettati
  7.     I prodotti utilizzati anche solo in parte, non rientrano nella restituzione di diritto e quindi non rimborsabili
  8.     Le spese sostenute per la presa del vostro reso è a carico del cliente e verrà detratto dal rimborso emesso
  9.     I rimborsi vengono emessi entro 10gg dalla data di ricevimento della merce.

Consigliamo a tutti i clienti di verificare lo stato del prodotto prima di procedere con la restituzione del prodotto, onde evitare spiacevoli situazioni di mancato rimborso e rispedizione al mittente con eventuali oneri sostenuti.

Grazie per la gentile collaborazione.

Cordialità

Il servizio assistenza di Pastidea s.r.l